Advertorial

Arrivano in Italia i prestiti istantanei

Ecco come funziona il prestito del futuro

Grandi novità per la concessione dei prestiti: finalmente in Italia sarà possibile richiedere finanziamenti istantanei.

Da oggi è infatti disponibile una nuova tecnologia che attraverso un algoritmo di valutazione del merito creditizio consente l’erogazione di prestiti praticamente in tempo reale.

Come?

Grazie a questo nuovo servizio, il cliente non firma più nulla a livello cartaceo: entra nella pagina di richiesta del prestito utilizzando una semplice app dal proprio smartphone fornisce le informazioni su importo e durata del finanziamento.

In molti casi l’approvazione della banca è istantanea e nella stessa giornata viene accreditato al cliente l’importo richiesto.

La valutazione del merito creditizio avviene tramite un innovativo sistema di calcolo che consente l’approvazione o meno del prestito praticamente in tempo reale.

Prestiti immediati

Una funzionalità molto interessante di questo sistema è che, idealmente, sarà possibile erogare il prestito poco prima del bisogno di spesa, magari mentre ci troviamo all’interno di un negozio.

Chi offre il nuovo prestito istantaneo?

Il prodotto ideato da Hype in collaborazione con Sella Personal Credit si chiama Credit Boost e possono provarlo in anteprima i possessori della carta prepagata Hype Plus.

Non hai ancora una carta prepagata Hype Plus?

Puoi richiedere online Hype Plus e provare il nuovo servizio Credit Boost seguendo questi semplici passaggi:

  1. Clicca qui e richiedi Hype Plus;
  2. Entra nella sezione Credit Boost ed effettua la fase di prevalutazione del credito rispondendo a qualche semplice domanda;
  3. Scegli l’importo del prestito: la cifra sarà immediatamente disponibile per essere utilizzata.

Nuova promozione

Se richiedi ora Hype Plus online riceverai in regalo 15€ di bonusCodice PLUS15.

Richiedi Ora »