Advertorial

Gennaio 2019

Il nuovo conto per protestati e cattivi pagatori


Finalmente uno strumento per difendere e proteggere chi ha avuto difficoltà


Se sei approdato su questa pagina è perchè anche tu hai la stessa delusione e rabbia che tanti altri italiani stanno provando in questo momento.

“Sei stanco, lavori tutto il giorno, fai tanti sacrifici e alla minima difficoltà economica tutti ti girano le spalle, ti abbandonano cercando addirittura di toglierti quei pochi soldi che sei riuscito a mettere da parte per garantire alla tua famiglia una vita dignitosa!”

Abbiamo fatto centro, giusto? Tutti noi viviamo sulla nostra pelle le tue stesse difficoltà, la tua rabbia e perchè no anche l’umiliazione che si prova quando cerchi di andare avanti, ma tutti ti chiudono la porta in faccia.

Magari sei proprio uno dei tanti imprenditori, artigiani o privati a cui questo sistema ha provato a infilargli la mano in tasca di nascosto, come ad esempio quando si subisce il blocco dei conti e carte a causa del Prelievo Forzoso Automatico.

Quindi conosciamo bene quel senso di umiliazione e rabbia che stai vivendo … credici non è solo il tuo!

In Italia ci sono circa 600 mila protestati e altre 16 milioni di persone che sono state segnalate al Crif come cattivi pagatori per difficoltà economiche.

Certo non è una notizia che può renderti contento, ma come spiega un famoso detto: mal comune mezzo gaudio!

PERCHE’ ?

Finalmente è stata ideato un conto legale che può davvero aiutare ogni protestato o cattivo pagatore a vivere in modo più sereno la propria vita.

Se sei alla ricerca di un strumento finanziario che ti consenta di gestire in modo semplice, sicuro e rapido i tuoi soldi, sappi che un’alternativa LEGALE ai classici prodotti bancari esiste!

Conto Privacy

Facciamo una premessa importantissima: questo nuovo conto è uno strumento legale, perchè è conforme a tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente.

Una soluzione perfetta vero?

Si lo so, starai pensando che è troppo bello per essere vero e quindi ti starai domandando: qual è la fregatura?

Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme come funziona davvero questo nuovo conto.

Andiamo per punti così non ci perdiamo:

  1. Questo Conto Privacy è un conto estero.
  2. Questo vuol dire che tutti i tuoi Dati Personali e di utilizzo del conto sono archiviati presso una banca estera
  3. Non essendo collegato direttamente ai sistemi bancari che dialogano con gli organismi Italiani, la tua Privacy e i tuoi soldi sono protetti
  4. All’apertura del conto non sarai sottoposto a controlli da parte di organismi di verifica del credito, il tuo passato non conta
  5. Potrai effettuare e ricevere bonifici da tutto il mondo
  6. In quanto conto estero NON può essere pignorato in modo diretto, da qui derivano il tempo e la libertà che avrai per decidere come gestire le tue finanze
6 aspetti concreti, 6 caratteristiche importanti che ti aiutano a capire come questo conto può aiutarti. Spero adesso che sia tutto più chiaro.

O Forse no? Proviamo a chiarire i tuoi ultimi dubbi.

Dopo aver analizzato tutte le principali caratteristiche di questo conto, potresti ancora avere qualche perplessità, come ad esempio:

  1. Quando inserisco le mie informazioni per l’apertura del conto perdo la mia Privacy?

    Assolutamente NO …i dati che inserisci per l’apertura online del conto sono immagazzinati in modo sicuro presso la banca estera.

  2. Questo conto mi difenderà davvero contro i tentativi di prelievo automatico dei miei fondi?

    I soldi presenti su questo conto estero non possono essere prelevati in modo diretto dagli organi preposti. Per poter intaccare i tuoi fondi servirebbe una rogatoria internazionale o aver effettuato delle frodi con il conto stesso.

  3. Quanto costa?

    Nessun canone mensile e nessuna spesa di attivazione. Inclusa gratuitamente nel conto, inoltre riceverai una carta MasterCard da utilizzare per tutti i tuoi pagamenti online o presso negozi e per prelevare contanti sia in italia che all’estero da qualsiasi ATM.

  4. Cosa devo fare per ottenerlo?

    Clicca su Apri Ora > Inserisci i tuoi dati > L’iban estero sarà subito attivo e pronto per inviare/ricevere denaro in tutto il mondo. In pochi giorni inoltre riceverai la tua nuova Carta MasterCard direttamente all’indirizzo da te comunicato

Apri Ora »