Advertorial

Gennaio 2019

Arriva in Italia il conto ideato per chi tiene alla propria privacy

L’offerta di servizi bancari in Italia si arricchisce grazie a una novità che farà certamente parlare di sé: un nuovo conto estero ideato espressamente per chi ha a cuore la propria riservatezza. Un vero e proprio Conto Privacy.

Ma attenzione a rimanere interdetti, non lasciatevi intimorire , si tratta di un conto che rispetta tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente.

In che modo questo conto protegge la tua privacy ?

  1. Essendo un conto estero, tutti i tuoi Dati Personali e tutte le Informazioni sul suo utilizzo sono conservate presso la Banca Estera
  2. Il conto non è legato a sistemi che comunicano direttamente con organismi Italiani, per cui la tua Privacy e i tuoi fondi sono tutelati in modo esponenziale rispetto a qualsiasi altro strumento
  3. All’apertura del conto non sarai sottoposto a controlli da parte di organismi di verifica del credito, il tuo passato non conta.
  4. Potrai effettuare e ricevere bonifici da tutto il mondo
  5. In quanto conto estero NON può essere pignorato in modo diretto, da qui derivano il tempo e la libertà che avrai per decidere come gestire le tue finanze

Apri il Conto – IBAN subito attivo »

Gestione completa da smartphone

Questo conto estero è gestibile in modo completo da smartphone. Potrai ad esempio disporre bonifici, controllare il tuo saldo, fare ricariche telefoniche, inviare o ricevere denaro anche dai contatti della tua rubrica: tutto nel pieno rispetto della tua Privacy.

Inclusa gratuitamente nel conto, inoltre riceverai una carta MasterCard da utilizzare per tutti i tuoi pagamenti online o presso negozi e per prelevare contanti sia in italia che all’estero da qualsiasi ATM.

Ecco le condizioni di questa carta MasterCard:

  1. Canone zero
  2. Nessun costo di attivazione
  3. Prelievi gratuiti in Italia e all’estero
  4. Compatibile con Apple Pay

Apri il Conto – IBAN subito attivo »