Prestito assicurato: realizza i tuoi progetti in sicurezza
Aprile 2021
Vorresti realizzare quel progetto che ti sta tanto a cuore ma hai timore di impegnare te e la tua famiglia con un prestito? Gli imprevisti possono capitare, ma non c’è bisogno di rinunciare ai tuoi sogni: scegli il prestito assicurato!
Cos’è il prestito assicurato?
Il prestito assicurato è un finanziamento che include nella rata una copertura assicurativa vita che tutela i tuoi cari in caso di imprevisti. Può essere richiesto da dipendenti e pensionati ed è rimborsabile con piccole trattenute in busta paga/cedolino della pensione.
Quali vantaggi offre?
- tasso fisso e conveniente;
- rate leggere, mai superiori al 20% dello stipendio/pensione netti;
- pratica rapida e snella grazie alla gestione telematica;
- no garanzie, no ipoteche, anche per cattivi pagatori.
Perchè conviene richiedere il prestito assicurato oggi stesso?
Come puoi vedere tu stesso, i Tassi Effettivi Globali Medi (TEGM) dell’ultimo trimestre sono tra i più bassi di sempre, quindi oggi conviene più che mai.
*Fonte: Banca d’Italia (Serie storica TEGM per i prestiti contro cessione del quinto dello stipendio sopra i 15000€)
Cosa fare?
Disponi di busta paga o di pensione? Necessiti di liquidità? Desideri aiutare un figlio o realizzare un progetto proteggendo i tuoi cari da ogni imprevisto? Verifica subito quanto puoi ottenere! Clicca sulla tua Regione per richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno.
Cliccando sulla mappa, dopo un breve questionario avrai la possibilità di richiedere un contatto da un consulente e verificare la fattibilità del prestito.