Advertorial
Gennaio 2019
Oggi vogliamo proporvi un sistema efficace per ottenere un iPhone X pagandolo poco alla volta a tasso ZERO.
Come? Utilizzando un sistema di dilazione pagamento chiamato Pagodil che consente l’acquisto a rate senza interessi ANCHE A CHI è SENZA BUSTA PAGA e non possiede una classica carta di credito.
Come molti di voi sapranno i gestori di telefonia mobile consentivano l’acquisto del cellulare in comode rate o abbonamento solo ai possessori di carta di credito. Gli aspetti negativi da considerare in questo caso sono 2:
Oggi, come già accennato, in ITALIA è attivo il nuovo sistema di pagamento PAGODIL che consente di fare acquisti a rate senza interessi presentando alla cassa una carta di debito evoluta che può richiedere anche chi non ha una busta paga, aprendo un semplice conto online a zero spese
Così finalmente anche chi non ha busta paga ed è senza carta di credito può acquistare a rate un iPhone X, senza pagare interessi!
ATTENZIONE – Le carte prepagate come Postepay , Paypal e altre non sono abilitate a Pagodil. Anche la carta di debito Bancoposta non supporta questa modalità di pagamento rateale.
PAGODIL è un sistema di pagamento accettato in molte catene di elettronica, grossi supermercati , ma anche piccoli negozi di telefonia ed elettronica
E’ necessario presentare alla cassa una semplice carta di debito di ultima generazione che può essere richiesta gratuitamente anche aprendo questo conto online!
Sia il conto online che la carta di debito che ti viene spedita a casa, sono completamente gratuiti e a zero spese di gestione.
Inoltre Pagodil, non essendo un vero e proprio finanziamento ma una dilazione di pagamento, non prevede alcun costo nè interessi, ed è soggetto ad approvazione Cofidis
Normalmente gli acquisti a rate con un finanziamento tradizionale o con carta di credito prevedono dei costi aggiuntivi applicati dalle Banche/Finanziarie – come interessi,spese di gestione, assicurazioni varie e clausole extra.
Invece utilizzando questa sistema, alle rate non saranno applicati costi aggiuntivi.
ESEMPIO
Se uno smartphone costa €1.214,90 e lo rateizzi in 10 rate, pagherai solo €121,49 al mese!
IMPORTANTE – Affinché l’acquisto venga accettato è necessario avere sul nuovo conto un saldo positivo per coprire le prime rate.
Oggi puoi effettuare un qualsiasi acquisto a rate senza pagare interessi anche senza carta di credito – utilizzando una carta di debito evoluta.
Segui questi tre semplici passaggi:
Adesso hai “tutte le carte” in regola per scegliere il colore del tuo iPhone X preferito e pagarlo in comode rate senza interessi.
Apri il conto e richiedi la carta
Se hai già un conto corrente approfitta di questa occasione per aprirne uno più conveniente! Avendo già un codice IBAN puoi accedere alla procedura semplificata per aprire il conto online comodamente da casa e ottenere una nuova carta di debito di ultima generazione!